Regali benessere e bellezza: 10 idee regalo per Natale

Il Natale si avvicina a grandi passi e, con esso, anche la possibilità di donare qualche gradito regalo alle persone più care. Ma quali sono i regali di benessere e bellezza che andranno per la maggiore in queste imminenti festività?

Abbiamo cercato di individuare 10 idee per regali di benessere e bellezza che potrebbero fare al caso tuo, e che ti invitiamo a valutare per la tua prossima lista di regali natalizi.

Cosmetici e Skincare

I prodotti cosmetici sono tra i regali di Natale più scambiati. Quest’anno, però, agisci con un po’ più di creatività: da qualche tempo a questa parte i prodotti cosmetici a base di latte d’asina o bava di lumaca hanno conquistato le preferenze di tantissime persone grazie ai loro ingredienti 100% naturali e alla loro straordinaria efficacia.

Del brand Lifting Nature, puoi trovare due Kit particolarmente vantaggiosi in rapporto qualità/prezzo:

Trattamento di pulizia del viso

Sia che si tratti di un regalo per una donna, sia che si tratti di un regalo per un uomo, poco cambia: un voucher per un trattamento professionale di pulizia del viso sarà sicuramente un dono molto gradito per ottenere un viso levigato ed una pelle priva di impurità.

Giardino zen

Per creare un giardino zen non è necessario disporre di un cortile. È infatti possibile ricreare una piccola oasi anche tra le mura di casa regalando un giardino zen da tavolo che possa contribuire a ritagliarsi un momento di serenità e di relax.

Calze riscaldanti

Il freddo dell’inverno potrebbe essere uno sgradito compagno per qualche mese. Fortunatamente, si può correre facilmente ai ripari regalando dei calzini morbidi e riscaldanti: quanto basta per tenere in caldo i piedi e fronteggiare con serenità e sicurezza anche le serate dalle temperature più rigide. 

Diffusore 

Sia che si sia grandi amanti dell’aromaterapia, sia che si voglia semplicemente avere un oggetto con cui deodorare le proprie stanze, il diffusore farà certamente la sua bella figura sotto l’albero di Natale. Meglio regalarlo abbinato a oli essenziali di piante benefiche, come ad esempio la lavanda e il rosmarino, per un dono indimenticabile!

Fitness band

Le fitness band sono alcuni degli oggetti più acquistati nel mondo degli smart device. Discreti ed economici, sono utili per monitorare alcune delle proprie funzioni corporee fondamentali: adatti agli sportivi, e non solo.

Massaggio corpo

Con così tanti tipi di massaggio per il corpo che sono a disposizione nei principali centri benessere, si avrà l’imbarazzo della scelta nell’individuare cosa regalare alla persona cara. Da quelli linfatici a quelli rilassanti, donare un massaggio per il corpo è certamente un’idea che non mancherà di trovare l’opportuno gradimento.

Sedia ergonomica

Stando agli ultimi dati forniti dalla Società di Chirurgia Vertebrale GIS, l’eccessiva sedentarietà riguarda un crescente numero di italiani ed è una delle cause primarie del mal di schiena che affligge più di 15 milioni di italiani. Per questo motivo regalare una sedia ergonomica che possa incoraggiare il movimento anche da seduti potrebbe essere un dono molto efficace.

Bosu

La pandemia ha costretto tantissimi italiani a proseguire le proprie attività fisiche all’interno delle mura domestiche, invece che in palestra. Ebbene, per gli amanti del fitness in appartamento la palla Bosu è un accessorio che non dovrebbe mai mancare. Si tratta di una pedana instabile che può essere utilizzata per la sessione di allenamento a casa e che migliora equilibrio, postura e propriocezione. 

Aloe vera

L’aloe vera è una pianta ideale come dono natalizio, in alternativa alla tradizionale Stella di Natale. Oltre ad avere un bell’aspetto, contribuisce a mantenere più pulita l’aria di casa. Le sue foglie, inoltre, possono essere utilizzate per tanti trattamenti di bellezza fai-da-te. Insomma, un regalo che non mancherà di farsi apprezzare, e non solamente dalle amanti del pollice verde!

,

About Redazione interna

La nostra redazione è formata da esperti di settore, Web editor, Copywriter e Social Media Manager. L’obiettivo di questo sito è quello di riportare news e aggiornamenti su argomenti come Benessere, Moda, Salute e molto altro.
View all posts by Redazione interna →