5 creme anti-age che funzionano davvero

Quando l’età avanza si deve provvedere per mantenere la pelle idratata e tonica impedendo che si lasci andare afflosciandosi o diventi piena di solchi e rughe più o meno profonde. Ma come scegliere la migliore crema anti-age più adatta? Abbiamo selezionato le 5 creme anti-age che funzionano veramente.

Poppy Austin – siero antiage all’Acido Ialuronico

Il siero antirughe è l’ideale per coloro che hanno la pelle grassa, questo perché possiede una grande capacità di assorbire senza lasciare strati lucidi come spesso accade con le creme. Il prodotto viso anti-age che garantisce ottimi risultati è il siero all’acido ialuronico di Poppy Austin, la società americana famosa per la sua produzione di prodotti efficaci venduti a prezzi alla portata di tutti.

Tra gli ingredienti della sua formulazione vi sono acido ialuronico puro in grande concentrazione e una miscela di sostanze antiossidanti vitaminici. Utilizzando questo prodotto si ottiene una perfetta idratazione, inoltre è facile da applicare anche grazie al rapido assorbimento.

La sensazione che lascia è di freschezza al contatto ed è perfetto per il periodo estivo e per le pelli tendenzialmente grasse a cui restituisce un aspetto opaco e privo di lucidità. L’idratazione è ottimale e aiuta la pelle a restare giovane eliminando le rughe.

Fiori di Cipria – crema alle cellule staminali

La crema anti-age made in Italy Fiori di Cipria, si basa su un principio innovativo che utilizza le cellule staminali di origine vegetale. Queste sostanze sono molto ricche di principi attivi con un’azione rivitalizzante e rigenerante. Lo scopo della formulazione è favorire la generazione delle fibre di collagene che rendono la pelle piena e compatta donando una nuova luce all’incarnato.

Le rughe vengono attenuate dall’azione riempitiva e tonificante delle cellule staminali che consentono di ritardare l’invecchiamento cellulare contrastando gli effetti deleteri provenienti dagli agenti atmosferici esterni.

Nella crema anti-age Fiori di Cipria vi sono filtri UVA e UVB che la rendono anche una perfetta crema da giorno. La sua formulazione comprende le cellule staminali vegetali di gardenia che contengono molti minerali oltre a proteine e lipidi, vi sono poi acido ialuronico, vitamina C ed E. Nel prodotto sono stati aggiunti Olio di Cocco e di Oliva per il loro potere emolliente.

Q-Derm – crema dermo ricostruttiva

Un vero è proprio trattamento ricostruttivo per la pelle è fornito dalla crema anti-age Q-DERM. questo prodotto realizzato in Italia ha una formulazione particolare che stimola la ricostruzione delle cellule epiteliali. Questa importante caratteristica rende il prodotto ideale per rigenerare la pelle, riempire le rughe ed eliminare eventuali cicatrici.

La crema contiene ingredienti aumentando i livelli di collagene ed elastina della pelle per riuscire a migliorare in modo evidente l’idratazione profonda della pelle rendendola più tonica ed elastica. Nella formulazione sono compresi l’Acido Ialuronico, Acido Betaglicerretico con potere antiossidante.

Inoltre vi sono i pentapeptidi, ovvero aminoacidi capaci di intervenire sulle cellule responsabili della produzione di collagene ed elastina che rendono la pelle elastica e giovane. Queste sostanze contrastano la produzione di interluchina-6, la sostanza che provoca l’invecchiamento dei tessuti extra cellulari.

Si tratta di un prodotto professionale ad alto potere riempitivo per le rughe ed elasticizzante ovvero una perfetta cura anti-age.

Bioluma – crema anti-age alla bava di lumaca

Una delle migliori creme antirughe made in Italy è quella prodotta da Bioluma costituita da bava di lumaca come ingrediente principale. Le proprietà della bava di lumaca sono ormai note in tutto il mondo per quanto riguarda il potere ricostruttivo e riparatore di questa sostanza.

Nella sua formulazione sono comprese inoltre sostanze importanti come l’acido ialuronico, l’olio di argan, i peptidi anti-age, la vitamina C ed E, il collagene, l’olio di cotone e quello di crusca di riso. Un mix eccezionale che consente di donare alla pelle una sufficiente idratazione purificandola oltre ad alleviare gli eventuali stati infiammatori.

La crema antirughe Bioluma contiene principi attivi che contrastano la formazione di impurità e curano quelle già presenti per questo motivo la bava di lumaca è considerata anche un’ottima soluzione per l’acne. Si tratta di un prodotto che rende la pelle tonica, distesa e luminosa.

Vovees – Artemis crema anti-age bio

Una crema antirughe che funziona davvero, delicata e totalmente bio, è composta da ingredienti naturali e biologici come l’acido ialuronicom l’olio di argan, l’olio di jojoba, il burro di karitè, l’olio di mandorle dolci, l’estratto di aloe, l’estratto di vite rossa, l’estratto di olivo e vitamine A, D, E, F. Un prodotto che contiene tutto ciò di cui la pelle ha bisogno sia di giorno che di notte.

Questo prodotto si basa sulla tecnologia lamellare che sfrutta le particelle di crema anti-age trasformandole in lamellari ovvero più semplici da assorbire dalla pelle. La texture risulta molto più leggera di una qualsiasi crema antirughe e questo gli permette di penetrare a fondo nella cute svolgendo la sua azione rigenerante.

Un prodotto con un grande potere idratante ed emolliente che riesce a donare elasticità alla pelle del viso in modo molto delicato utilizzando principi attivi naturali al 100%.

Vooves Artemis è il prodotto antirughe ideale per le donne intorno ai 40 anni e oltre che desiderano avere un unica crema da utilizzare sia per il giorno che per la notte. La ricca formulazione non unge ed è quindi adatta anche alle donne con la pelle grassa oltre che per chi ha la pelle secca grazie al suo potere idratante.

Un prodotto molto delicato perfetto per prevenire le rughe d’espressione e i primi solchi oltre che a riempire quelle già esistenti distendendo la pelle e restituendo al viso un aspetto giovane e sano. Il volto risplende di una nuova luce grazie all’utilizzo costante di una crema anti-age adatta anche alle pelli più sensibili e delicate.

,

About Redazione interna

La nostra redazione è formata da esperti di settore, Web editor, Copywriter e Social Media Manager. L’obiettivo di questo sito è quello di riportare news e aggiornamenti su argomenti come Benessere, Moda, Salute e molto altro.
View all posts by Redazione interna →